L'agenzia

La Soluzione Casa Agenzia Immobiliare e Servizi, nasce a Vibo Valentia tra la fine del 2003 e l'inizio del 2004.

Alle spalle c'è l'esperienza e la  professionalità, di alcuni giovani, acquisita negli anni precedenti, presso alcune Agenzie di fama nazionale ed internazionale, specializzata nel settore, e tanta tanta voglia di migliorarsi sempre di più in un campo in costante crescita e in continua evoluzione.

Ciò fa si che costituendo una società , i fondatori cercano di creare un qualcosa di positivo ed innovativo cercando di uscire al di fuori della solita agenzia immobiliare.

Le attività della nostra agenzia sono finalizzate all’informazione, alla consulenza, perizie, stime e valutazioni immobiliari.

Soluzione Casa è costituita da professionisti che forniscono quotidianamente informazioni e offerte in materia immobiliare oltre alla curiosità di settore.

I nostri esperti operano e approfondiscono azioni mirate alla compravendita di immobili, curando gli interessi dei propri clienti e facendo si che l'iter di acquisto e/o di vendita venga portato avanti e si finalizzi a pieno con gli obiettivi che si prefissa l'agenzia:

La trasparenza, la serietà e la professionalità nell'espletamento di tutte le pratiche necessarie.

L'agenzia Soluzione Casa è associata:

fiaip